Sai che il tuo tetto è oro?
Scegli il fotovoltaico chiavi in mano DTFITALIA
Sfrutta l'energia solare!
GARANTIAMO L’ISTALLAZIONE IN SOLI 30 GIORNI
CON FUNZIONAMENTO IN AUTOCONSUMO!
Fotovoltaico Chiavi in mano
Inizia a RISPARMIARE subito!
Richiedi la fattibilità dell’installazione per il tuo nuovo impianto FOTOVOLTAICO senza impegno.
Sopralluogo GRATUITO
Passa al fotovoltaico DTFITALIA e sei finalmente libero dalla bolletta !!!
APPROFITTA subito della nostra esperienza!
I PLUS che riceverai
Risparmio In Bolletta
Il risparmio in bolletta è il primo e più immediato vantaggio del fotovoltaico. Producendo autonomamente e gratuitamente energia elettrica, infatti, il primo effetto è che per soddisfare i consumi dell’abitazione nei momenti di sole, si sfrutterà la propria energia evitando quindi di prelevarla dalla rete elettrica. Di conseguenza la bolletta sarà più bassa!
Scambio Sul Posto
Lo scambio sul posto è il meccanismo economico che regola il funzionamento dell’impianto fotovoltaico con la rete elettrica. Attraverso una convenzione con il GSE (Gestore dei Servizi Energetici) la quota di energia prodotta e non consumata immediatamente dall’abitazione viene immessa sulla rete elettrica Nazionale. Per tale energia viene riconosciuto il corrispettivo economico equivalente sotto forma di contributo in conto scambio. Tale contributo, pagato con bonifico sul conto corrente dell’intestatario dell’impianto, si compensa con gli importi delle bollette di energia elettrica per i consumi residui andando ad azzerare, di fatto, la bolletta!
Installiamo subito
Grazie alla nostra organizzazione riusiamo a progettare e installare in soli 30 giorni il tuo nuovo impianto fotovoltaico.
Prima rata 90 giorni
Inizia a pagare dopo 90 giorni finanziando il tuo nuovo impianto fotovoltaico
Il costo dell’energia elettrica aumenta sempre più col passare del tempo.
Con l’installazione di un impianto fotovoltaico domestico, si possono facilmente abbattere i costi dell’energia elettrica, con risparmi fino all’80% in bolletta (sulla componente energia) a seconda delle proprie abitudini di consumo e della tipologia di installazione.
Perfino nel Nord Italia, in città come Milano, Torino, Venezia, Verona, un impianto fotovoltaico da 3KW correttamente installato è in grado di produrre fino a 3.000 KWP annui, sufficienti a ridurre la propria bolletta dell’energia elettrica.
Inoltre, i nuovi moduli garantiscono redditività e produttività ben oltre i 20 anni, ammortizzando ampiamente il loro costo anche nelle regioni con minore irraggiamento solare.